A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Con una prestazione ben al di sotto della sufficienza, la formazione amaranto torna dalla trasferta di Villa Basilica con le ossa rotte. Un cinque a zero senza attenuanti, che ripropone i fantasmi di Tobbiana, e azzera quanto di buono fatto sin d'ora.
Occorrerà riflettere, guardarsi negli occhi e capire comr affrontare il futuro. Con l'atteggiamento odierno, la retrocessione è certa. Lottando, sacrificandosi e non lasciando alcun dettaglio al caso il Chiesina ha le possibilità per risollevarsi.
Il commento di Mister Matteoni:
Effettivamente siamo stati puniti oltre i nostri demeriti - dichiara mister Matteoni. Eravamo pronti per una partita difficile ma non abbiamo saputo prendere le misure. È mancato completamente l’approccio alla partita subendo gol subito, fallendo il gol del pareggio e non riuscendo a reagire come altre volte è successo. Di certo con questo spirito si va poco lontano e una squadra che lotta per la salvezza non può prescindere da agonismo, grinta e voglia di combattere fino alla fine. Sapevamo benissimo che era un campionato di sofferenza ma onestamente non pensavamo che ci fosse un inizio così duro. Dobbiamo rimboccarci le maniche e lavorare soprattutto sulla mentalità».