Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Con una prestazione ben al di sotto della sufficienza, la formazione amaranto torna dalla trasferta di Villa Basilica con le ossa rotte. Un cinque a zero senza attenuanti, che ripropone i fantasmi di Tobbiana, e azzera quanto di buono fatto sin d'ora.
Occorrerà riflettere, guardarsi negli occhi e capire comr affrontare il futuro. Con l'atteggiamento odierno, la retrocessione è certa. Lottando, sacrificandosi e non lasciando alcun dettaglio al caso il Chiesina ha le possibilità per risollevarsi.
Il commento di Mister Matteoni:
Effettivamente siamo stati puniti oltre i nostri demeriti - dichiara mister Matteoni. Eravamo pronti per una partita difficile ma non abbiamo saputo prendere le misure. È mancato completamente l’approccio alla partita subendo gol subito, fallendo il gol del pareggio e non riuscendo a reagire come altre volte è successo. Di certo con questo spirito si va poco lontano e una squadra che lotta per la salvezza non può prescindere da agonismo, grinta e voglia di combattere fino alla fine. Sapevamo benissimo che era un campionato di sofferenza ma onestamente non pensavamo che ci fosse un inizio così duro. Dobbiamo rimboccarci le maniche e lavorare soprattutto sulla mentalità».