Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
La società viene messa in liquidazione e ora sono a rischio 66 posti di lavoro. Si tratta della Tipografia Toscana srl, che svolge attività industriale nella cartotecnica e nel packaging (pubblicità, cataloghi, brochure, collane di libri emanifesti), che ha formalmente avviato la procedura di messa in liquidazione della società, con dismissione dell'attività produttiva e serio rischio di licenziamento per tutti i 66 dipendenti.
I sindacati Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil lamentano ilfatto che l'assemblea dei soci ha deciso di non ricapitalizzarel 'azienda, con la conseguente impossibilità di portare avantiil progetto di riorganizzazione, elemento giudicato basilare perpoter proseguire con la cassa integrazione straordinaria.
Quella della Tipografia Toscana, i cui lavoratori devono, secondo quanto riferito dai sindacati, ancora riscuotere due mensilità arretrate, è l'ennesima situazione di crisi aziendale che colpisce la provincia di Pistoia nei settori dell'industria e del manifatturiero, con gravi ripercussioni dal punto di vista occupazionale e sociale. Le rappresentanze sindacali e le maestranze informate della situazione hanno già proclamato, in attesa degli sviluppi della vertenza, lo stato di agitazione.