A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
E' stato fatto un accordo di collaborazione tra il Comune e il corso di composizione architettonica IV della facoltà di ingegneria dell’Università di Pisa.
Durante l’anno accademico 2011/2012 i venti studenti del corso condotto dall’architetto Paolo Riani elaboreranno con la collaborazione del Comune alcune proposte per la riorganizzazione urbanistica e architettonica del centro della città.
I risultati di questo lavoro saranno messi a disposizione della città e nel giugno 2012 sarà allestita una mostra al Centro Polivalente “Lorenzo Mazzocchi”:
Collaborazioni di questo tipo sono già state sperimentate con successo negli anni passati nei Comuni di Peccioli (PI), Montecarlo (LU), Pieve a Nievole (PT), Porcari (LU).
L’iniziativa ed il programma dei lavori saranno illustrati durante la conferenza stampa aperta al pubblico che si terrà giovedì alle 11,30 presso il Centro Polivalente “Lorenzo Mazzocchi”.
Interverranno, il sindaco Marco Borgioli, il vicesindaco Fabio Berti, l’assessore Aldo Pierluigi Benedetti, Liliana Crocetti dell’ufficio tecnico del Comune, gli architetti Benedetta Biaggini e Giannino Biaggini incaricati della revisione del Regolamento Urbanistico e l’architetto Paolo Riani con i suoi assistenti ed i suoi studenti.
Lo scopo di questa iniziativa è quello di sensibilizzare la comunità in modo diretto e partecipato su quelle che sono le istanze urgenti del territorio. Un intento non secondario dell’iniziativa è quello di impegnare gli studenti su una realtà in vista di impegni professionali futuri.
Paolo Riani è un architetto ed urbanista di fama internazionale. Ha costruito a Tokyo, New York, Boston, Los Angeles, Mosca, Medio Oriente e naturalmente in Italia. E’ professore associato alla Columbia University di New York e incaricato presso la facoltà di Ingegneria dell’Università di Pisa. E’ stato direttore dell’Istituto Italiano di Cultura a New York .