Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Riqualificazione del territorio, armonizzazione degli spazi urbani e creazione di una rete connettiva funzionante: sono questi gli obiettivi sui quali si basa l’accordo di collaborazione stipulato tra il Comune e il corso di composizione architettonica della facoltà di Ingegneria di Pisa per una riorganizzazione urbanistica e architettonica della città.
Durante l’anno accademico in corso, venti studenti guidati da Paolo Riani, architetto di fama internazionale, avranno l’arduo compito di avanzare proposte. Saranno 365 i giorni a disposizione dei ragazzi per ripensare Chiesina e avanzare nuove idee, così da rendere organici gli spazi pedonali e da elaborare infrastrutture di collegamento. Piazza Mazzini, piazza Vittorio Emanuele e la piazza antistante il Concorde dovranno essere ripensate in chiave moderna.