A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il social network Facebook può essere un veicolo di amicizie, ma anche un covo di truffatori. Il tema è stato trattato giovedì sera dalla trasmissione «Mi manda Rai3», dove è stato riportato il caso di ricatti per foto osé raccontato lo scorso aprile sulle colonne della Nazione.
Il caso fu risolto nella stazione ferroviaria di Montecatini. La giovane donna, residente nel pistoiese, ricattata per scatti piccanti da un fotografo conosciuto on line, confida tutto ai carabinieri e questi preparano una trappola per cogliere in flagranza il sedicente fotografo. I giornalisti della trasmissione di Rai3 hanno trovato nella storia sia il canovaccio tipico di molte truffe on line, che il lieto fine, dovuto alla capacità della donna di chiedere aiuto agli investigatori dell’Arma.
Adesso il fotografo, di origine sudamericana (K.K., 44 anni) e residente a Firenze, dovrà affrontare un processo per estorsione, dove la ragazza è parte civile.