Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PALLAVOLO
Ottima prova per la Misericordia di Pieve a Nievole

7/11/2011 - 8:02


Ottima prova della Misericordia Pieve a Nievole, che, pur mostrando qualche imperfezione e qualche calo di concentrazione, è riuscita a portare a casa 2 punti importantissimi in ottica campionato contro un avversario(Olimpia Poliri) tra i favoriti all'inizio del campionato. Il primo set è iniziato male, poichè a seguito di un errore di formazione, ha creato molta confusione in campo e poche certezze.Ne hanno approfittato gli avversari, che, anche se mai troppo distanti, se lo sono aggiudicati per 25/23. Nel secondo set i ragazzi pievarini sono entrati carichissimi e nella rotazione con Nocentini alla battuta hanno creato subito un enorme gap, che viene mantenuto quasi fino alla fine.La rilassatezza e la reazione degli avversari hanno portato, nel terzo set, alla vittoria del secondo set per i giocatori dell' Olimpia che hanno sfruttato bene alcune piccole precisioni  e le troppe incertezze degli attaccanti di riferimento. .Il terzo set ha visto anche l'ingresso di Martinengo al posto di Fantoni, ma la sostituzione non ha sortito l'esito sperato e il set è andato definitivamente agli avversari.Il quarto e il quinto set si sono contraddistini per  la salita in cattedra di Nocentini che ha preso in mano le redini dell' attacco  ed ha permesso la vittoria finale senza nessuna ulteriore discussione sull' esito dei singoli set.Fondamentale è stata anche la scelta a muro su Cristina ( centrale dell' Olimpia ) che ha permesso alla squadra di privare l'Olimpia del loro attaccante di riferimento. Inoltre nel quarto e quinto set anche la battuta ha avuto un ruolo importantissimo, infatti gli ace di Livi e il miglior livello generale rispetto ai primi set hanno contribuito a mettere in difficoltà gli avversari.Per la Pieve è l'ennesima dimostrazione che questa squadra c'è e che ha i numeri per potersela giocare con tutti, ha grinta e giocatori con forte personalità che sono capaci di fare la differenza quando serve.In conclusione risultato da accogliere positivamente per tutto quello che è stato fatto, anche se  vede nel primo e nel terzo set una sfumatura di dispiacere per aver contribuito troppo all'esito dei set.
Fonte: Comunicato Pallavolo Misericordia Pieve
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: