Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:12 - 26/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PALLAVOLO
Ottima prova per la Misericordia di Pieve a Nievole

7/11/2011 - 8:02


Ottima prova della Misericordia Pieve a Nievole, che, pur mostrando qualche imperfezione e qualche calo di concentrazione, è riuscita a portare a casa 2 punti importantissimi in ottica campionato contro un avversario(Olimpia Poliri) tra i favoriti all'inizio del campionato. Il primo set è iniziato male, poichè a seguito di un errore di formazione, ha creato molta confusione in campo e poche certezze.Ne hanno approfittato gli avversari, che, anche se mai troppo distanti, se lo sono aggiudicati per 25/23. Nel secondo set i ragazzi pievarini sono entrati carichissimi e nella rotazione con Nocentini alla battuta hanno creato subito un enorme gap, che viene mantenuto quasi fino alla fine.La rilassatezza e la reazione degli avversari hanno portato, nel terzo set, alla vittoria del secondo set per i giocatori dell' Olimpia che hanno sfruttato bene alcune piccole precisioni  e le troppe incertezze degli attaccanti di riferimento. .Il terzo set ha visto anche l'ingresso di Martinengo al posto di Fantoni, ma la sostituzione non ha sortito l'esito sperato e il set è andato definitivamente agli avversari.Il quarto e il quinto set si sono contraddistini per  la salita in cattedra di Nocentini che ha preso in mano le redini dell' attacco  ed ha permesso la vittoria finale senza nessuna ulteriore discussione sull' esito dei singoli set.Fondamentale è stata anche la scelta a muro su Cristina ( centrale dell' Olimpia ) che ha permesso alla squadra di privare l'Olimpia del loro attaccante di riferimento. Inoltre nel quarto e quinto set anche la battuta ha avuto un ruolo importantissimo, infatti gli ace di Livi e il miglior livello generale rispetto ai primi set hanno contribuito a mettere in difficoltà gli avversari.Per la Pieve è l'ennesima dimostrazione che questa squadra c'è e che ha i numeri per potersela giocare con tutti, ha grinta e giocatori con forte personalità che sono capaci di fare la differenza quando serve.In conclusione risultato da accogliere positivamente per tutto quello che è stato fatto, anche se  vede nel primo e nel terzo set una sfumatura di dispiacere per aver contribuito troppo all'esito dei set.
Fonte: Comunicato Pallavolo Misericordia Pieve
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: