A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Ottima partecipazione della Misericordia Pieve a Nievole al torneo dell'amicizia organizzato dalla Usd Pallavolo San Giusto Le Bagnese in quel di Scandicci. La formazione Under 15 femminile invitata all'evento in qualità di vincitrice del girone B del campionato Uisp di pallavolo si è trovata difronte a Csr Up Scandicci, Asd Pallavolo San Giusto Le Bagnese, New Volley Terranuova Sales, Asd Pallavolo Impruneta, Rinascita e Stella Rossa riuscendo a vincere una partita su tre e arrivando al sesto posto finale . Le ragazze allenate da mister Mauro Pastorino ricordiamo che in 8 gare disputate nella prima fase del campionato hanno subito una sola sconfitta e sono riuscite a primeggiare al cospetto di squadre ben più blasonate come la Rinascita Firenze, Olimpia Poliri, Sestese e Sales. Le pievarine hanno offerto tanto spettacolo al pubblico accorso numeroso ad ogni gara e pertanto meritano di essere menzionate una ad una, Vallone Alessandra, Allegra Valentina, Addesso Laura, Venuti Chiara, Matera Aurora, Buglione Giulia, Giannoni Giorgia, Bellandi Nicole, Falzarano Erika e Panati Giorgia.