Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Alderigo Redini se n’è andato in silenzio dopo aver combattuto per circa dieci anni con una delle peggiori malattie del secolo, la Sla. Alderigo aveva 68 anni, il suo funerale sarà celebrato oggi alle 15 nella chiesa dei Santi Pietro e Marco di Pieve a Nievole.
I primi sintomi gli comparvero nel 2001 ma, tenace e battagliero com’era, non si è mai arreso. Anzi, Alderigo ha sempre cercato di contrastare la degenerazione del suo corpo con una mente lucida e attenta a ciò che accadeva al di fuori della sua stanza.
Dirigente amministrativo dal 1983 alla Società Terme, vi era rimasto per diversi anni. Redini aveva poi asunto un incarico di grande rilievo nel gruppo Benetton. Le Terme, tuttavia, gli erano rimaste nel cuore e Alderigo Redini ci era tornato a lavorare come consulente nel periodo della privatizzazione.