Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Su Miss Italia si sono scatenate polemiche da parte dell’opposizione in consiglio comunale, mentre il sindaco Giuseppe Bellandi ha difeso la scelta di ospitare il concorso e la Rai: «Oltre 12mila articoli e una serie di servizi televisivi sul territorio ci hanno dato la possibilità di mettere in vetrina la nostra città». Per Andrea Gabbani (Pdl), «Le terme restano la priorità. Tutti i soldi dovrebbero essere investiti per la riapertura del cantiere alle Leopoldine. Ci era stato assicurato che i 300mila euro investiti dal Comune per Miss Italia non avevano inficiato le spese sui servizi. Invece, è venuto fuori che l’amministrazione non ha potuto dare un contributo per il pre e il post scuola. Sia Rucco che il primo cittadino hanno ribadito che i soldi messi sul piatto di Miss Italia non sono stati stornati da altri capitoli ma sono frutto della manovra finanziaria. Bellandi ha assicurato che i conti sono stati già pagati dalla Rai. Ma Gabbani e il collega del Pdl Eugenio Pancioli hanno espresso perplessità sull’effettivo ritorno della manifestazione in termini di arrivi e presenza..