A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Su Miss Italia si sono scatenate polemiche da parte dell’opposizione in consiglio comunale, mentre il sindaco Giuseppe Bellandi ha difeso la scelta di ospitare il concorso e la Rai: «Oltre 12mila articoli e una serie di servizi televisivi sul territorio ci hanno dato la possibilità di mettere in vetrina la nostra città». Per Andrea Gabbani (Pdl), «Le terme restano la priorità. Tutti i soldi dovrebbero essere investiti per la riapertura del cantiere alle Leopoldine. Ci era stato assicurato che i 300mila euro investiti dal Comune per Miss Italia non avevano inficiato le spese sui servizi. Invece, è venuto fuori che l’amministrazione non ha potuto dare un contributo per il pre e il post scuola. Sia Rucco che il primo cittadino hanno ribadito che i soldi messi sul piatto di Miss Italia non sono stati stornati da altri capitoli ma sono frutto della manovra finanziaria. Bellandi ha assicurato che i conti sono stati già pagati dalla Rai. Ma Gabbani e il collega del Pdl Eugenio Pancioli hanno espresso perplessità sull’effettivo ritorno della manifestazione in termini di arrivi e presenza..