Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
C’è chi, per stare sul mercato, ha deciso di rivedere e correggere i prezzi evitando qualsiasi forma di pubblicità e affidandosi, oltre che al web, al passa parola. La fama professionale del medico dentista Vincenzo Ortolani, una vita spesa nella politica, ex membro del Cda delle Terme, grazie ai listini e alle apparecchiature concorrenziali introdotti negli ultimi anni nella sua clinica di viale Simoncini, ha ormai scavalcato i confini della Toscana.
La strategia è elementare: investire sulla preparazione, sugli studi, sulle apparecchiature. Con un triplice obiettivo: ridurre i tempi delle cure, ridurre i costi, migliorare la qualità. E i prezzi risultano essere più bassi di quelli praticati dai dentisti croati e rumeni. E ai pazienti che devono affrontare un viaggio di almeno due ore di macchina, Ortolani offre anche l’ospitalità alberghiera, con preventivi che abbattono i costi di mercato fino al 65%.