Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Tensione ieri mattina, per l’arrivo di una grande carovana di zingari nel piazzale Granduca Leopoldo, dietro lo stadio comunale. Il convoglio di rom era composto da dieci caravan, veicoli molto moderni e lussuosi. I nomadi si sono installati nel piazzale nella tarda serata di lunedì. Ieri mattina la polizia municipale è subito accorsa sul posto per verificare la situazione. Molti residenti della zona si erano spaventati per l’arrivo imprevisto di questi ospiti, temendo problemi di ordine pubblico e protestando contro la difficoltà di parcheggiare a causa della ‘invasione’ dei camper. Gli zingari hanno detto di lavorare occasionalmente come arrotini e lucidatori di pentole per alcuni albergatori di Montecatini e di non essere intenzionati a far qualcosa di male. Dal canto loro, i vigili urbani hanno spiegato che in città è proibito bivaccare.
Alla fine, intorno alle 13, la carovana rom è ripartita.