Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:12 - 26/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra. 

PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Tensione in zona stadio per una carovana di rom

16/11/2011 - 8:49

Tensione ieri mattina, per l’arrivo di una grande carovana di zingari nel piazzale Granduca Leopoldo, dietro lo stadio comunale. Il convoglio di rom era composto da dieci caravan, veicoli molto moderni e lussuosi. I nomadi si sono installati nel piazzale nella tarda serata di lunedì. Ieri mattina la polizia municipale è subito accorsa sul posto per verificare la situazione. Molti residenti della zona si erano spaventati per l’arrivo imprevisto di questi ospiti, temendo problemi di ordine pubblico e protestando contro la difficoltà di parcheggiare a causa della ‘invasione’ dei camper. Gli zingari hanno detto di lavorare occasionalmente come arrotini e lucidatori di pentole per alcuni albergatori di Montecatini e di non essere intenzionati a far qualcosa di male. Dal canto loro, i vigili urbani hanno spiegato che in città è proibito bivaccare. 

Alla fine, intorno alle 13, la carovana rom è ripartita.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




16/11/2011 - 12:35

AUTORE:
MONTECATINESE

Leggo con piacere che la carovana rom è ripartita e, spero vivamente, considerato che hanno dei camper moderni e lussosi, che abbiano portato con se anche quegli zingari che invece "bivaccano" nel centro della città ! (non vanno mica in periferia dove danno meno fastidio...no questi si scelgono i posti meglio...il centro ! ). Io auguro a tutti loro di trovare lavoro, casa ecc ecc ma questi, che sono anche giovani, mi sembra che non ci provino neanche. E' dura alzarsi presto no una mattina ma TUTTE le mattine ed andare a lavorare !