Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Manganelli e camicie antiproiettile. E al posto della pistola una bomboletta spray al peperoncino. Montecatini non è il Bronx, ma i vigili urbani si attrezzano lo stesso per stare sulla strada e non trovarsi impreparati in caso di controlli e perquisizioni. Se per gli sfollagente e la sostanza urticante l’annuncio risale a qualche mese fa, la novità inclusa nella stesura del nuovo regolamento di polizia municipale arriva dalle camicie antiproiettile. A Empoli e Fucecchio gli agenti sono già dotati dell’equipaggiamento protettivo,
Da tempo ormai la polizia municipale è sempre più impegnata in compiti di controllo del territorio e in particolare nei servizi serali. E le probabilità di incontrare personaggi da riportare alla ragione sono sempre più frequenti.
Tra le dotazioni che potenzieranno il corpo entro la fine dell’anno c’è anche l’installazione di un Gprs sulle quattro auto utilizzate dalle pattuglie durante i turni. A breve arriveranno due Bravo ad affiancare le due Panda in servizio. Su ognuna sarà piazzato un rilevatore che consentirà all’operatore del comando di via Salsero di seguire su un monitor gli spostamenti in tempo reale della macchina.