A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Ai poliziotti della Questura e della Polizia Postale di Pistoia, dei commissariati di Montecatini e di Pescia, dal 1° gennaio 2015 mancheranno i giubbotti antiproiettile. Nella provincia di Pistoia, nel 2015 il Viminale ha attuato un taglio ai dispositivi che tutelano l’operatore di polizia del 57% sulle precedenti assegnazioni, comunicando che i 31 giubbotti antiproiettile, dei 55 assegnati, con scadenza fine 2014, non saranno sostituiti. Rimarranno quindi utilizzabili dal personale solo 24 giubbotti antiproiettile che tra l’altro scadranno a fine 2015.
“Un numero così ridotto - dichiara Andrea Carobbi Corso, segretario provinciale del sindacato di polizia Sap - non sarà sufficiente a coprire tutte le necessità del personale impiegato nei servizi di polizia; il giubbotto antiproiettile deve essere utilizzato per tutte le operazioni, per i pattugliamenti, ed è assolutamente indispensabile che ogni operatore ne sia dotato nei servizi operativi esterni.
Dopo la questione dei caschi “ uboot” per i servizi di ordine pubblico, che ancora non è stata assolutamente risolta, dobbiamo denunciare un altro grave “sgarbo” contro la tutela di chi tutela per professione: una ennesima deprecabile e un'ingiustificata mancanza di considerazione degli uomini e delle donne della polizia di Stato e delle loro famiglie. Il Governo sta tagliando sulla pelle di noi poliziotti, mettendone a serio rischio l’incolumità. Il Sap non ci sta e denuncerà in qualunque sede lo stato e le condizioni in cui siamo costretti ad operare per la tutela e la sicurezza del cittadino".