Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
BORGO A BUGGIANO. Ancora un grande successo per il talent show “A tutta randa”. L’ormai noto concorso per giovani talenti, che si è svolto anche quest’anno al Dancing Full Stop, ha visto alternarsi sul palco numerosi cantanti e cabarettisti, di fronte ad una giuria di qualità, composta da artisti di Radio Bruno, registi teatrali, produttori televisivi e discografici e dall’attore pistoiese Enio Drovandi. Al termine della serata finale, presentata da Andrea Spadoni, i giurati hanno decretato vincitrice della sezione canto, nonché prima assoluta, la sedicenne livornese Irene Di Brino. Nella sezione cabaret hanno invece trionfato i montecatinese Grace e Roby, che hanno riscosso ampi consensi. «Siamo davvero soddisfatti per l’ottima riuscita dell’evento - afferma Roberta Mucci, della Mucci production Tv, che ha organizzato il concorso insieme al presidente di Buonalaprima Eleonora Franchi - il pubblico è stato numeroso e molto partecipe, data anche la buona qualità degli artisti in gara ed il supporto dei tanti sponsor». Nel corso della manifestazione, si è svolta anche un’applauditissima passerella di moda delle stiliste Elena Melosi e Maria Balleri, del Centro Trimoda di Montecatini, oltre ad una sfilata di bambini. Molto apprezzate sono state anche le coreografie dei ballerini della scuola Energy Latin e Smiledance.