A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il Comune fornisce sul suo profilo facebook spiegazioni sul provvedimento di chiusura al traffico di ieri.
"L'amministrazione comunale dopo trentacinque giorni consecutivi di sforamento delle pm10 è obbligata dalla Regione Toscana e dal Ministero dell'ambiente ad intervenire con provvedimenti limitativi del traffico e a tutela dell'ambiente. Qualora decidesse di non procedere il Sindaco risponde penalmente della suddetta negligenza.
L'ex sindaco di Firenze ha subito un processo per omissione di atti di ufficio per una vicenda analoga a questa. Pertanto, l'amministrazione comunale ha assunto una decisione molto importante nel revocare l'ordinanza "targhe alterne", ritenendo che gli effetti negativi potessero essere maggiori di quelli positivi, contestualmente ha deciso di chiudere al traffico la città per tutti, residenti compresi, una zona molto estesa della città dalle ore 8,30 della mattina alle 19,30 della sera.
Infine, con riferimento ad alcune "incertezze" dei volontari chiediamo cortesemente di tenere conto proprio della volontarietà e del supporto a titolo gratuito in un giorno festivo che queste persone decidono di prestare alla collettività. Con l'occasione cogliamo la visibilità che ci concede questo spazio per ringraziare protezione civile (VAB) e Croce Rossa per il sostegno prestatoci."