Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
L’amministrazione comunale ha scelto per questo 2011 di testimoniare l’impegno per la libertà, la difesa dei diritti civili, la nonviolenza e la pace duratura nel mondo realizzando la mostra “Un segno per la Pace” sui disegni dell’artist maudit, nonché operatore di pace da ormai più di 50 anni, il pistoiese Flavio Bartolozzi, dedicati a Los desastres de la guerra di Francisco José de Goya y Licientes, inaugurata al Museo della Città e del Territorio il 9 novembre, Giorno della Libertà in ricordo della caduta del muro di Berlino.
L’artista, in ricordo del comune impegno che lo lega a Monsummano, venerdì alle ore 16, presso il Museo di Arte Contemporanea e del Novecento di Villa Renatico Martini, donerà alla città uno dei disegni della serie “Un segno per la Pace”, affermando così ancora una volta la necessità di “non dimenticare” chi ha combattuto per la nostra libertà e la democrazia e affinché la nonviolenza e la pace continuino il loro cammino, portandoci un giorno alla realizzazione dell’assunto cristiano e gandhiano: “Sii il cambiamento che vuoi vedere fuori di te”, annunciando così l’amoroso sorgere di una pittura senza terrore, di una cultura senza più paura della libertà.
L’ingresso è gratuito
Info : Ufficio attività culturali 0572 959224