Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:01 - 16/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

none_o

Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
VALDINIEVOLE
Provincia a Roma per sollecitare interventi sulle infrastrutture in Valdinievole

14/12/2011 - 16:40

Tempi certi per la definizione del progetto e insieme l’impegno a una fattiva collaborazione per la realizzazione del casello di Montecatini e delle barriere fonoassorbenti a Monsummano.
Sono queste le richieste avanzate dal presidente della Provincia di Pistoia, Federica Fratoni che questa mattina ha voluto partecipare a Roma all’incontro fra la Regione Toscana e Società Autostrade in merito agli interventi infrastrutturali previsti nel Protocollo sottoscritto nei giorni scorsi a Firenze fra tutti gli enti interessati.
“Il casello di Montecatini e le barriere antirumore a Monsummano sono priorità per la sicurezza e il benessere dei cittadini che aspettano di trovare effettiva realizzazione da oltre dieci anni – ha commentato Fratoni -  Lo scopo di questo viaggio stamattina era proprio quello di sollecitare una soluzione progettuale in tempi brevi, con la piena disponibilità della Provincia a lavorare in tal senso, mettendo in campo tutte le azioni necessarie”.
Il progetto per la realizzazione delle due opere, dopo i  rilievi della Provincia e gli analisi sui flussi da parte di Società Autostrade, sarà definito entro il mese di aprile 2012, contestualmente alla chiusura della procedura di valutazione di impatto ambientale attualmente in essere per la terza corsia autostradale, tratto Firenze-Pistoia.
“Ad aprile, infatti, è prevista la conferenza dei servizi, per esaminare la totalità degli interventi ed in quella sede il progetto dovrà già essere definito, per passare poi all’approvazione di Anas - aggiunge il presidente Fratoni - come Provincia ci impegneremo da un lato ad adempiere alle nostre competenze nei tempi più brevi possibili e dall’altra a sollecitare tutti i soggetti affinché le scadenze siano rispettate. Registriamo con soddisfazione la piena disponibilità manifestata da parte di Società Autostrade ad avviare immediatamente i lavori, al termine della chiusura dell’iter procedimentale”. 

Fonte: Provincia di Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: