A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Chiamati per un servizio sanitario si sono trovati di fronte a un dramma della solitudine. È accaduto ai volontari della Società di Soccorso Pubblico, intervenuti per prestare soccorso a una donna di 69 anni che si era sentita male nella sua casa, alla periferia di Montecatini. La donna, poi trasportata all’ospedale di Pescia, viveva in un appartamento invaso dai gatti, in condizioni igieniche al di là dell’immaginabile.
La donna, evidentemente, non era in grado di prestare le necessarie cure né all’appartamento, né, cosa ancor più grave, a se stessa. Addirittura, dai resti diffusi nell’appartamento, dagli avanzi in giro per casa, non è escluso che l’anziana si fosse nutrita dello stesso cibo per gatti con cui sfamava le sue molte bestiole.