Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Babbo Natale e alcuni suoi amici speciali trascorrono le Feste nel Parco di Pinocchio a Collodi.
Dal 24 dicembre all’8 gennaio, ogni giorno dalle 10 al tramonto nella Piazzetta dei Mosaici Babbo Natale incontrerà bambini e grandi.
Insieme a lui non le solite renne, ma il vero Ciuchino Pinocchio con il cavallo più piccolo del mondo, mentre l’assistente di Babbo Natale per l’occasione sfoggerà tenuta e trucco da clown per condividere con i visitatori scherzi e giochi in stile natalizio.
La Befana si unirà a loro verso il 5 gennaio.
Nel Museo del Parco ci saranno ogni giorno i laboratori per i più piccoli con maschere e nasi di carta da montare e colorare, accanto alle mostre e alla Biblioteca Virtuale di Pinocchio, una serie di giganteschi tablet su cui i visitatori possono sfogliare pagine da 100 “Pinocchi” di tutto il mondo.
Per informazioni: Fondazione Nazionale Carlo Collodi, tel. 0572 429613; Parco di Pinocchio, tel. 0572 429342.