A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Ha seminato il terrore a un ufficio postale di Pistoia, ma la sua fuga, con il bottino da 10.000 euro, è durata poco, perchè 5 minuti dopo la Squadra Mobile lo aveva già bloccato e arrestato. La drammatica rapina, costata un malore a due giovani cassiere a causa della paura, è avvenuta poco prima delle 14 di ieri nella sede delle Poste che si affaccia, dalla via Toscanini, sul primo tratto di viale Adua.
Il rapinatore, che impugnava una pistola e indossava un passamontagna, ha fatto irruzione all’interno dell’ufficio e ha cominciato a urlare: «Questa è una rapina, datemi tutti i soldi», mentre puntava l’arma contro le cassiere.
Le due donne gli hanno subito consegnato tutti i contanti che avevano nelle casse, poi l’uomo è fuggito a piedi. L’uomo è stato bloccato in via Spontini. Il passamontagna e la pistola (risultata poi un’arma giocattolo), erano stati gettati durante la fuga in un cassonetto di via Toscanini. L’uomo, poi identificato come Lorenzo Bifolchi, trentenne, originario di Perugia, ma domiciliato a Chiesina Uzzanese, è stato dichiarato in arresto.