A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Ha seminato il terrore a un ufficio postale di Pistoia, ma la sua fuga, con il bottino da 10.000 euro, è durata poco, perchè 5 minuti dopo la Squadra Mobile lo aveva già bloccato e arrestato. La drammatica rapina, costata un malore a due giovani cassiere a causa della paura, è avvenuta poco prima delle 14 di ieri nella sede delle Poste che si affaccia, dalla via Toscanini, sul primo tratto di viale Adua.
Il rapinatore, che impugnava una pistola e indossava un passamontagna, ha fatto irruzione all’interno dell’ufficio e ha cominciato a urlare: «Questa è una rapina, datemi tutti i soldi», mentre puntava l’arma contro le cassiere.
Le due donne gli hanno subito consegnato tutti i contanti che avevano nelle casse, poi l’uomo è fuggito a piedi. L’uomo è stato bloccato in via Spontini. Il passamontagna e la pistola (risultata poi un’arma giocattolo), erano stati gettati durante la fuga in un cassonetto di via Toscanini. L’uomo, poi identificato come Lorenzo Bifolchi, trentenne, originario di Perugia, ma domiciliato a Chiesina Uzzanese, è stato dichiarato in arresto.