Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il Vione si rinforza al mercato: Arrivano Lepori e Sostegni, in vista del derby col Real Pittini
IL DERBY fra Vione (13 punti) e Real Borgo Pittini (19) sarà il primo grande appuntamento del girone pisano di Terza categoria e domani al Banditori (ore 14,30) di fronte si troveranno due squadre con voglia di ottenere qualcosa di importante. I gialloblù pontigiani, battuti prima dallo stop 1-0 a Fornacette (16), guidati da Lamberto Bendinelli infatti nell’occasione potranno schierare sia l’attaccante Marco Sostegni, arrivato ancor prima della sosta e già autore di due reti, che il terzino Andrea Lepori, che negli ultimi anni ha vestito fra le altre le maglie di Borgo a Buggiano, Fucecchio e Aglianese. I borghigiani invece arrivano alla sfida carichi dopo il 4-0 con il fanalino Navacchio Zambra (3) e con la voglia di ottenere un altro risultato positivo per continuare a sperare di rientrare nel gruppo che disputerà i play-off. Sempre domani in campo anche il Ponte 2000 (13) che dopo lo scivolone interno (0-2) con La Cella (9) cerca un difficile riscatto sul terreno del Casteldelbosco (29), leader assieme alla nobile decaduta Ponsacco (29) prossima compagine ad ospitare i «cugini» del Vione il 14 gennaio.