Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Quando alle 4 del mattino tornò a casa lui cercò di aiutarla, di convincerla ad andare all’ospedale e denunciare quanto successo ai carabinieri. Poi, il giorno dopo, si fece dare il numero di uno dei 7 giovani che erano con lei la sera prima e lo chiamò. È una parte della testimonianza dell’allora fidanzato della ragazza che nella notte tra il 25 e il 26 luglio 2008 sarebbe stata violentata in un parcheggio della Fortezza da Basso.
Nel corso di un'udienza il giovane ha ricostruito le due telefonate avute con la ragazza: «Mi hanno presa in 6 o 7 e mi fa male dappertutto». Solo il giorno dopo, però, la giovane si recò all’ospedale e presentò denuncia.
In sette finirono in carcere e vennero rinviati a giudizio. Gli imputati (alcuni residenti in Valdinievole) sono Lorenzo Lepori, 25 anni, studente universitario e regista amatoriale di film splatter, Daniel De Mendoca Stride, brasiliano, 26, Niccolò De Angelis, 24 anni, Francesco Michelotti, 24, Lorenzo Riccò, 22, Leonardo Victorion, 25, e Riccardo Mechi, 22.
L’ex fidanzato - il rapporto tra i due si è poi interrotto - nel corso della sua testimonianza ha ricordato che l’avevano fatta bere e che uno di loro, prima della violenza di gruppo avvenuta in un’auto, l’aveva costretta a un rapporto orale nel bagno di un bar della Fortezza.