A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Sono state richieste sei condanne per lo stupro di gruppo avvenuto in un'auto nelle vicinanze della Fortezza da Basso nella notte tra il 25 e il 26 luglio 2008. Il pm Pietro Suchan ha sostenuto infatti che fu un atto di devianza sessuale. Cinque anni e dieci mesi per Lorenzo Lepori, che avrebbe avuto una funzione trainante, 4 anni e 8 mesi per Niccolò De Angelis, per Francesco Michelotti, per Lorenzo Riccò, per Leonardo Victorion, per Riccardo Mechi; assoluzione per insufficienza di prove per il settimo imputato Daniel Stride De Mendonca. " Disinibita si, ma solo nella misura in cui voleva esserlo, diavolessa no" ha detto Suchan. La prossima udienza è fissata per il 19 giugno.