Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:11 - 24/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Svaligiata alle 18 gioielleria: banditi spaccano vetrina con chiave inglese

11/1/2012 - 23:30

Sono scesi dall'auto e con una chiave inglese hanno spaccato la vetrina di un negozio di compravendita di oro facendo incetta degli oggetti che sono riusciti ad arraffare; poi sono ripartiti a grande velocità. L'azione criminale è durata poche decine di secondi e si è svolta in una via centrale nel tardo pomeriggio.
Protagonisti due uomini, con il volto seminascosto da un cappuccio, che hanno preso di mira il negozio 'Re Mida' di via Cavour riuscendo a rubare numerosi oggetti in oro (anelli, orecchini, collier), per un valore che dovrebbe superare i 20mila euro.
I commercianti, che peraltro non sono assicurati, non sono riusciti a opporre alcuna resistenza, data la velocità di esecuzione dei malviventi. Alcuni passanti hanno preso parte della targa dell'auto, un'utilitaria.

Fonte: Ansa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/1/2012 - 12:44

AUTORE:
Maria

Di sicuro è gente che vive a Montecatini e che ha avuto modo di passare più volte davanti al negozio per studiare il colpo.
Il mio sogno è vedere le forze dell'ordine che tartassano ogni ora i soliti noti ovvero i gruppetti di "bastraoni" che passano le giornate nei bar, nelle aiuole etc. e che li obblighino a dichiarare come fanno a campare senza lavoro e a permettersi sigarette e birra a fiumi e se non forniscono dati: foglio di via. Non trovo che sia esagerato, per fortuna che in quel momento non passava di lì una mamma con dei bambini o un anziano altrimenti i danni potrebbero essere stati anche fisici.
Possibile che non si possa fare niente?