Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sabato 21 gennaio alle ore 16 appuntamento con l'arte a Pescia: si svolge infatti presso il Palazzo del Podestà il vernissage di ConTrattiConTemporanei, una mostra di arte grafica promossa e realizzata dal Liceo Artistico indirizzo grafica dell'Istituto Sismondi Pacinotti.
È un modo per creare connessioni tra artisti, la città di Pescia e un giovane pubblico.
Un luogo dove incontrare persone e cose interessanti, un luogo dove imparare cose nuove, dove sviluppare la creatività e dare spazio alla propria curiosità, un momento per se stessi.
Quest’idea nasce con l’intento di comunicare che l’arte è per tutti, ed è di tutti, senza confini di tempo e di spazio.
Sensibilizzare il territorio nei confronti dell’arte, di qualsiasi tipo ed estrazione, è l’obiettivo, forse utopistico ma abbastanza nobile da essere intrapreso.
Il concetto del think global, do local!, ovvero fare un qualcosa localmente, ma pensarlo integrato in un sistema globale.
Unire nomi famosi ad artisti locali, senza distinzioni e senza pregiudizi, è stato il leitmotiv di tutta l’iniziativa.
La mostra resterà aperta anche domenica 22 gennaio dalle ore 10,00 alle ore 19,00.
Per ulteriori informazioni
www.contratticontemporanei.com