Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Tre furti in tre giorni. Questo particolare (e triste) record appartiene alla profumeria Limoni di corso Matteotti, presa pesantemente di mira dalle ladre. Dopo che lunedì due giovani romene erano state scoperte dalla sicurezza del negozio con 6 confezioni di profumo in tasca e che martedì altre due romene erano state «pizzicate» con due flaconi nascosti nelle borsette, ieri pomeriggio c'è stato un terzo episodio. A esserearrestate sono state ancora due donne: una ragazza cinese di 22anni (S.T.) e una signora originaria della mongolia di 33 anni(G.J.), entrambe senza fissa dimora. Le due sono state bloccate dal personale della sicurezza dopo che avevano prelevato 22 confezioni di profumi per un valore di circa 1.800 euro e le avevano nascoste dentro una borsa schermata con della pellicola allo scopo di eludere i dispositivi antitaccheggio. L'intervento dei carabinieri ha portato all'arresto delle due ladre per furto aggravato in concorso. Le due saranno processate per direttissima e nei loro confronti sarà poi avviata la procedura per l'espulsione.