Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:11 - 14/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

JUDO

Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).

BASKET

L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.

BASKET

Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.

BASKET

Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Presentata la lista di candidati a sostegno di Capecchi e Campioni

2/2/2012 - 9:30

Ieri pomeriggio nella sede pesciatina del PdL è stata presentata la lista di candidati a sostegno della candidatura di Alessandro Capecchi e Samuele Campioni per il coordinamento provinciale del PdL. La lista per il 1° Congresso Provinciale che si terrà sabato 4 Febbraio presso Villa Cappugi, via Collegigliato 45 a Pistoia, è composta da: Roberta Marchi, Carluccio Ceccarelli, Roberto Cipolla, Aldo Pierluigi Benedetti, Gianluca Fantacci, Alessandro Rossi, Guglielmo Bonacchi, Lorenzo Previde Massara, Luca Celli, Lorenzo Vignali, Giampaolo Merciai, Elena Maltagliati, Lorenzo Brandani, Antonio Franchi, Gabriele Magrini. 
Presentando la lista Samuele Campioni ha evidenziato che l'intento dei due candidati è stato quello di dare la massima rappresentatività a tutto il territorio provinciale ricordando come tutti i comuni più importanti abbiano un loro rappresentante. 
Continuando nella presentazione Capecchi ha affermato che sabato 4 febbraio non si terrà solo un congresso ma bensì due: uno di confronto sulle tesi e le idee di rilancio per il partito mentre l'altro si limiterà ad una mera conta delle tessere. Purtroppo notiamo che i nostri avversari si sono limitati a chiamare tutti gli iscritti per invitarli a votare con un significante aiuto di una parte del partito a livello regionale. Noi siamo consapevoli che non partiamo in pole position ma dall'atteggiamento dei nostri avversari abbiamo notato che la forza delle nostre idee e la nostra rappresentatività, anche nelle istituzioni locali, ha messo in difficoltà la vecchia idea di partito fondata sui pacchetti di tessere. Proprio per questi motivi crediamo - continua il capogruppo in consiglio comunale a Pistoia - che la nostra lista abbia già vinto la battaglia di libertà e partecipazione perché ha creato all'interno del partito un vero e proprio dibattito mobilitando iscritti e simpatizzanti in incontri specifici che si sono tenuti in comuni come Pescia, Pistoia, Chiesina Uzzanese, Pieve a Nievole, Monsummano Terme, Borgo a Buggiano, Massa e Cozzile, Uzzano e Cutigliano.
Il Sindaco di Pescia Roberta Marchi ha ribadito il fatto di puntare su persone con capacità, motivate e non compromesse con i vecchi schemi della politica per una nuova organizzazione del partito affinché si possa uscire da questo momento di disgregazione con un nuovo PdL come punto di riferimento solido delle amministrazioni locali che altrimenti sono destinate ad affrontare da sole lo strapotere della sinistra.
Luca Celli, presidente provinciale della Giovane Italia, è deciso a sostenere questa lista perché portatrice sia di esperienza che di volti nuovi, la giusta ricetta per un vero cambiamento non solo di nomi ma di metodologia nella gestione del partito. 
Per questo invitiamo tutti gli iscritti e i simpatizzanti a partecipare soprattuto al dibattito che inizierà alle 9:30 nel quale ci confronteremo sul futuro del nostro partito. Subito dopo la discussione apriranno i seggi dalle 12.30 alle 21.00 esclusivamente per gli aderenti e gli associati.
Fonte: Comunicato stampa Pdl
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: