Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:07 - 28/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Articolo cancellato

6/2/2012 - 17:25

L'articolo a firma di Mario Niccolai (Pdl) e avente come "bersaglio" il coordinatore provinciale del partito Alberto Lapenna è stato cancellato. Non sarebbe neanche dovuto apparire, ma questa è purtroppo la conseguenza del rischio che ci siamo presi nel creare un "contenitore" di notizie e, di conseguenza, dotare molti collaboratori di password in grado di inserire autonomamente articoli. In questo caso la nostra fiducia è stata mal ripagata e a pagarne le conseguenze è stato da una parte il diretto interessato (Lapenna) e dall'altra anche Valdinievole Oggi.

Abbiamo quindi deciso di eliminare il pezzo in questione in quanto, lo ripetiamo, non aveva ragione di essere messo in questo contesto e in questo momento. Vero è che si è trattato di un copia-incolla di parole scritte nel blog da Mario Niccolai e non di farina del sacco del nostro collaboratore, ma resta l'inopportunità di pubblicare quell'articolo che peraltro, come ci è stato fatto notare, era anche datato.

Ci scusiamo pertanto con il destinatario di questo "attacco", Alberto Lapenna, che speriamo potrà capire il nostro inconsapevole "errore" e che contiamo di continuare ad avere tra i nostri lettori.

 

La redazione

Fonte: http://marioniccolai.blogspot.com/2009/06/il-treno-di-lapenna-giustizia-e-fatta.html
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/2/2012 - 19:35

AUTORE:
Alberto Lapenna

Mi e' stato segnalato il pseudo commento 'il treno di lapenna' pubblicato da voi. Pensavo di leggere 'il vernacoliere' invece trattasi di valdinievole oggi. Nello stigmatizzare il linguaggio da bettola usato dall'ex amico mario niccolai, si ex amico perché lo stesso mi considerava tale quando lo candidai a sindaco a Quarrata a dispetto dei suoi amici attuali che volevano un altro candidato e verso il quale mi riservo di fare querela per diffamazione, non posso che condannare la vostra redazione nel pubblicare simile marciume. Un giornale, pur essendo di parte, deve sempre e comunque rispettare la dignità delle persone senza prestarsi a gettare fango sulle stesse indipendentemente dalle idee politiche. Il confronto deve sempre tenere conto della dignità delle persone e voi nel pubblicare il commento di niccolai, peraltro vecchio di tre anni, vi rendete parimenti responsabili. Il diritto di cronaca e la liberta' di stampa e cosa diversa da attacchi vergognosi versi la mia persona e conseguentemente verso quel 70x100 di iscritti al pdl che democraticamente mi hanno eletto al più alto incarico politico del partito.

7/2/2012 - 13:45

AUTORE:
Cinzia Silvestri

Non ho compreso il fine della pubblicazione di questo intervento risalente al 23 giugno 2009. L'autore lo ha confermato nel suo contenuto, nonostante la schiacciante vittoria di Alberto Lapenna al congresso di sabato scorso? Oppure si vuole riproporre l'analisi sulla politica di Lapenna per aprire un dibattito? Grazie per l'attenzione.

7/2/2012 - 11:36

AUTORE:
luciano tiramani

LE VERITA DEL 2009 NON POSSONO ESSERE TIRATE FUORI IN QUESTA MANIERA TRUFFALDINA DA VALDINIEVOLE OGGI .QUESTA E' POLITICA DI BASSO LIVELLO CHE PORTA DISGUSTO .LAPENNA HA VINTO DEMOCRATICAMENTE QUESTO CONGRESSO .E NESSUNO PUO' OFFENDERE COSI' CHI VIENE ELETTO CON I VOTI DI CITTADINI APPARTENENNTI AL PDL.ANCH'IO CHE CONTESTO ALBERTO NON POSSO ACCETTARE CHE GLI VENGANO TIRATI DEI COLPI BASSI DI TALE PORTATA..
SVEGLIATITALIA
LUCIANO TIRAMANI

7/2/2012 - 9:58

AUTORE:
Lido

Lapenna ha già creato il futuro; è pronta una squadra di giovani preparati guidati da Sensi, Ziaco , Corrieri ed altri. presto il pdl tornerà al suo posto, piuttosto pensi a pescia, dove la marchi non ha più la maggioranza