Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:12 - 25/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Articolo cancellato

6/2/2012 - 17:25

L'articolo a firma di Mario Niccolai (Pdl) e avente come "bersaglio" il coordinatore provinciale del partito Alberto Lapenna è stato cancellato. Non sarebbe neanche dovuto apparire, ma questa è purtroppo la conseguenza del rischio che ci siamo presi nel creare un "contenitore" di notizie e, di conseguenza, dotare molti collaboratori di password in grado di inserire autonomamente articoli. In questo caso la nostra fiducia è stata mal ripagata e a pagarne le conseguenze è stato da una parte il diretto interessato (Lapenna) e dall'altra anche Valdinievole Oggi.

Abbiamo quindi deciso di eliminare il pezzo in questione in quanto, lo ripetiamo, non aveva ragione di essere messo in questo contesto e in questo momento. Vero è che si è trattato di un copia-incolla di parole scritte nel blog da Mario Niccolai e non di farina del sacco del nostro collaboratore, ma resta l'inopportunità di pubblicare quell'articolo che peraltro, come ci è stato fatto notare, era anche datato.

Ci scusiamo pertanto con il destinatario di questo "attacco", Alberto Lapenna, che speriamo potrà capire il nostro inconsapevole "errore" e che contiamo di continuare ad avere tra i nostri lettori.

 

La redazione

Fonte: http://marioniccolai.blogspot.com/2009/06/il-treno-di-lapenna-giustizia-e-fatta.html
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/2/2012 - 19:35

AUTORE:
Alberto Lapenna

Mi e' stato segnalato il pseudo commento 'il treno di lapenna' pubblicato da voi. Pensavo di leggere 'il vernacoliere' invece trattasi di valdinievole oggi. Nello stigmatizzare il linguaggio da bettola usato dall'ex amico mario niccolai, si ex amico perché lo stesso mi considerava tale quando lo candidai a sindaco a Quarrata a dispetto dei suoi amici attuali che volevano un altro candidato e verso il quale mi riservo di fare querela per diffamazione, non posso che condannare la vostra redazione nel pubblicare simile marciume. Un giornale, pur essendo di parte, deve sempre e comunque rispettare la dignità delle persone senza prestarsi a gettare fango sulle stesse indipendentemente dalle idee politiche. Il confronto deve sempre tenere conto della dignità delle persone e voi nel pubblicare il commento di niccolai, peraltro vecchio di tre anni, vi rendete parimenti responsabili. Il diritto di cronaca e la liberta' di stampa e cosa diversa da attacchi vergognosi versi la mia persona e conseguentemente verso quel 70x100 di iscritti al pdl che democraticamente mi hanno eletto al più alto incarico politico del partito.

7/2/2012 - 13:45

AUTORE:
Cinzia Silvestri

Non ho compreso il fine della pubblicazione di questo intervento risalente al 23 giugno 2009. L'autore lo ha confermato nel suo contenuto, nonostante la schiacciante vittoria di Alberto Lapenna al congresso di sabato scorso? Oppure si vuole riproporre l'analisi sulla politica di Lapenna per aprire un dibattito? Grazie per l'attenzione.

7/2/2012 - 11:36

AUTORE:
luciano tiramani

LE VERITA DEL 2009 NON POSSONO ESSERE TIRATE FUORI IN QUESTA MANIERA TRUFFALDINA DA VALDINIEVOLE OGGI .QUESTA E' POLITICA DI BASSO LIVELLO CHE PORTA DISGUSTO .LAPENNA HA VINTO DEMOCRATICAMENTE QUESTO CONGRESSO .E NESSUNO PUO' OFFENDERE COSI' CHI VIENE ELETTO CON I VOTI DI CITTADINI APPARTENENNTI AL PDL.ANCH'IO CHE CONTESTO ALBERTO NON POSSO ACCETTARE CHE GLI VENGANO TIRATI DEI COLPI BASSI DI TALE PORTATA..
SVEGLIATITALIA
LUCIANO TIRAMANI

7/2/2012 - 9:58

AUTORE:
Lido

Lapenna ha già creato il futuro; è pronta una squadra di giovani preparati guidati da Sensi, Ziaco , Corrieri ed altri. presto il pdl tornerà al suo posto, piuttosto pensi a pescia, dove la marchi non ha più la maggioranza