Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Comunicato stampa a cura del Canile Hermada: “In riferimento all’articolo in oggetto (https://www.valdinievoleoggi.it/a113420-chiesina-e-sue-frazioni-non-prorogata-convenzione-per-servizio-pronto-soccorso-cattura-e-accoglienza-cani-randagi.html), si chiede rettifica e chiarimento per una serie di imprecisioni riportate nell’articolo e che possono danneggiare l’immagine della nostra Associazione:
la convenzione con il comune di Chiesina Uzzanese NON è SCADUTA: ha una durata di 4 anni e scade il 31/5/2024 (con possibilità di proroga al 30/6/2024)
tutti gli interventi richiesti alla nostra associazione da parte delle forze dell’ordine sono andati tempestivamente a buon fine.
Ci dispiace che il comunicato sia impreciso e vago e che non venga fatto riferimento ad alcun episodio in particolare
Ricordiamo che le modalità di intervento sono ben precise e che i cittadini devono attivarsi chiamando esclusivamente la polizia municipale del comune dove l’animale viene trovato.
Purtroppo ogni comune ha le sue regole e quindi è possibile riscontrare tutele diverse da un comune ad un altro confinante.
Spesso i nostri volontari intervengono nell’interesse di animali feriti o abbandonati, anche se in deroga alle convenzioni, ponendo cosi a carico della Associazione Amici degli animali i costi di cura e assistenza”.
Il presidente Luigi Vescovini