A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Torna a Chiesina Uzzanese il grande calcio con la seconda partita del Torneo di Viareggio. A scendere in campo, alle 15 di domani, saranno le squadre del Milan e del Modena e, vista la classifica, che vede i rossoneri a quota 3 punti e gli azzurri a quota 1, l'incontro sarà decisivo per il passaggio del turno. Dopo la partita di apertura di Lunedì scorso terminata con la vittoria dell'Atalanta per 1 a 0 sulla formazione brasiliana dello Juventude, cresce tra gli appassionati di Chiesina Uzzanese l'attesa di vedere all'opera giovani già in odore di prima squadra e campioni del passato, che assisteranno alla partita nel ruolo di dirigenti o osservatori per i loro club.
Se il tempo permetterà il regolare svolgimento della gara sarà un'altra bella opportunità per i giovani calciatori per vedere dal vivo i campioni del futuro.
Il Comune di Chiesina Uzzanese ringrazia l'Unione Sportiva Chiesina Calcio per aver accolto e organizzato con entusiasmo l'iniziativa fortemente voluta dall'Amministrazione Comunale, che ha permesso di dare risalto al nostro paese sui più importanti quotidiani sportivi d'Italia, nonchè visibilità sulle emittenti locali e nazionali.