A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Torna a Chiesina Uzzanese il grande calcio con la seconda partita del Torneo di Viareggio. A scendere in campo, alle 15 di domani, saranno le squadre del Milan e del Modena e, vista la classifica, che vede i rossoneri a quota 3 punti e gli azzurri a quota 1, l'incontro sarà decisivo per il passaggio del turno. Dopo la partita di apertura di Lunedì scorso terminata con la vittoria dell'Atalanta per 1 a 0 sulla formazione brasiliana dello Juventude, cresce tra gli appassionati di Chiesina Uzzanese l'attesa di vedere all'opera giovani già in odore di prima squadra e campioni del passato, che assisteranno alla partita nel ruolo di dirigenti o osservatori per i loro club.
Se il tempo permetterà il regolare svolgimento della gara sarà un'altra bella opportunità per i giovani calciatori per vedere dal vivo i campioni del futuro.
Il Comune di Chiesina Uzzanese ringrazia l'Unione Sportiva Chiesina Calcio per aver accolto e organizzato con entusiasmo l'iniziativa fortemente voluta dall'Amministrazione Comunale, che ha permesso di dare risalto al nostro paese sui più importanti quotidiani sportivi d'Italia, nonchè visibilità sulle emittenti locali e nazionali.