A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
CHIESINA UZZANESE Grande successo per la presentazione del Gruppo sportivo ciclistico Lupi. Una mattinata all'insegna dello sport e della solidarietà con oltre 750 bambini delle scuole primarie e secondarie di Pescia, Chiesina Uzzanese, Ponte Buggianese, Casa Bianca, Uzzano e Borgo. a Buggiano. Tra musica, canti e balli ha fatto il suo ingresso trionfale, nel suggestivo scenario del Don Carlos, la nuova formazione Elite e Under 23. I veri protagonisti dell'evento, però, sono stati i piccoli di tutta la Valdinievole, impegnati sulle note di canzoni popolari e di hit del passato, su coreografia della maestra Pina Salvione. E ancora, tra una battuta e l'altra del cabaret dei comici i Gemelli Siamesi e Massimiliano Galligani sono stati premiati i primi tre classificati del concorso grafico "Daniele ci ha uniti in un abbraccio senza confini", in ricordo di Daniele Tamberi, scomparso alcuni anni fa. «Abbiamo scelto di partecipare al progetto, poiché riteniamo che sia stata un'occasione per far riflettere i nostri alunni sul valore dell'amicizia - spiegano le maestre Debora Filippelli e Giusy Nobile - e per dare loro la possibilità di lavorare in gruppo». Al primo posto sono state chiamate: la classe prima a tempo pieno di Torricchio Uzzano, la 2ª C e la 3ª C di Ponte Buggianese, la 4ª A , 4ª B e la 5ª di Chiesina . I proventi dell'evento sono stati devoluti alla fondazione dell'ospedale Meyer. Infine sono stati presentati il lavoro svolto dalla sezione Valdinievole dei volontari della fondazione Meyer e i loro progetti per il 2012.