A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
CHIESINA UZZANESE Grande successo per la presentazione del Gruppo sportivo ciclistico Lupi. Una mattinata all'insegna dello sport e della solidarietà con oltre 750 bambini delle scuole primarie e secondarie di Pescia, Chiesina Uzzanese, Ponte Buggianese, Casa Bianca, Uzzano e Borgo. a Buggiano. Tra musica, canti e balli ha fatto il suo ingresso trionfale, nel suggestivo scenario del Don Carlos, la nuova formazione Elite e Under 23. I veri protagonisti dell'evento, però, sono stati i piccoli di tutta la Valdinievole, impegnati sulle note di canzoni popolari e di hit del passato, su coreografia della maestra Pina Salvione. E ancora, tra una battuta e l'altra del cabaret dei comici i Gemelli Siamesi e Massimiliano Galligani sono stati premiati i primi tre classificati del concorso grafico "Daniele ci ha uniti in un abbraccio senza confini", in ricordo di Daniele Tamberi, scomparso alcuni anni fa. «Abbiamo scelto di partecipare al progetto, poiché riteniamo che sia stata un'occasione per far riflettere i nostri alunni sul valore dell'amicizia - spiegano le maestre Debora Filippelli e Giusy Nobile - e per dare loro la possibilità di lavorare in gruppo». Al primo posto sono state chiamate: la classe prima a tempo pieno di Torricchio Uzzano, la 2ª C e la 3ª C di Ponte Buggianese, la 4ª A , 4ª B e la 5ª di Chiesina . I proventi dell'evento sono stati devoluti alla fondazione dell'ospedale Meyer. Infine sono stati presentati il lavoro svolto dalla sezione Valdinievole dei volontari della fondazione Meyer e i loro progetti per il 2012.