Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Senza camere di sicurezza nei commissariati e in questura. Così il poliziotto che conclude un fermo per il quale il pubblico ministero non dispone la custodia in carcere diventa il “badante” dell’arrestato. E restando in ufficio non potrà tornare in strada. È uno degli effetti della legge “svuota carceri” denunciato dal sindacato di polizia Coisp.
Succederà a Pistoia, ma anche a Montecatini e Pescia dove i locali della Ps non sono attrezzati per ospitare una cella di sicurezza, in quanto non idonea. L’indicazione del questore è che la vigilanza della persona sospettata di un reato dovrà essere garantita da chi ha operato il fermo.
E se il personale della volante è fermo al commissariato per sorvegliare l'arrestato, nessuno sostituirà quella pattuglia, e dunque nessuno sarà in grado né di fare prevenzione, né di intervenire in strada in caso di necessità.