A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Venerdì alle Terme Excelsior si terrà un importante convegno sul tema della rendicontazione sociale nelle aziende.
Il convegno avrà inizio alle 14,30 e vi parteciperanno, oltre a rappresentanti delle istituzioni del territorio, anche docenti e ricercatori universitari.
In particolare, saranno presentati i risultati della ricerca condotta dal Dipartimento di Scienze Aziendali dell’Università degli Studi di Firenze per l’impostazione del primo bilancio sociale delle Terme di Montecatini.
La ricerca è stata finanziata con una delle borse di studio che Giovanni Fiori aveva messo a disposizione rinunciando al proprio compenso di amministratore unico.
Il convegno ha ricevuto il patrocinio dell’Università degli Studi di Firenze ed è stato accreditato dall’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Pistoia per la formazione professionale.
L’attualità dell’argomento e l’alto profilo degli interventi tecnici rendono indubbiamente di grande interesse l’evento.
Il Bilancio Sociale è oggi uno strumento straordinario per l’azienda moderna poiché ne legittima il ruolo agli occhi della comunità di riferimento non solo in termini strettamente economico-aziendali: è un documento utile a mettere in evidenza il legame dell’azienda con il territorio, presentando i valori aggiunti che vi produce come soggetto economico che, perseguendo il proprio interesse prevalente, contribuisce a migliorare la qualità della vita dei membri della società in cui è inserito. In questo, la missione aziendale e la sua condivisione diventano elementi importanti per ottenere il consenso della clientela, del proprio personale, dell'opinione pubblica.
L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti.