Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Venerdì alle Terme Excelsior si terrà un importante convegno sul tema della rendicontazione sociale nelle aziende.
Il convegno avrà inizio alle 14,30 e vi parteciperanno, oltre a rappresentanti delle istituzioni del territorio, anche docenti e ricercatori universitari.
In particolare, saranno presentati i risultati della ricerca condotta dal Dipartimento di Scienze Aziendali dell’Università degli Studi di Firenze per l’impostazione del primo bilancio sociale delle Terme di Montecatini.
La ricerca è stata finanziata con una delle borse di studio che Giovanni Fiori aveva messo a disposizione rinunciando al proprio compenso di amministratore unico.
Il convegno ha ricevuto il patrocinio dell’Università degli Studi di Firenze ed è stato accreditato dall’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Pistoia per la formazione professionale.
L’attualità dell’argomento e l’alto profilo degli interventi tecnici rendono indubbiamente di grande interesse l’evento.
Il Bilancio Sociale è oggi uno strumento straordinario per l’azienda moderna poiché ne legittima il ruolo agli occhi della comunità di riferimento non solo in termini strettamente economico-aziendali: è un documento utile a mettere in evidenza il legame dell’azienda con il territorio, presentando i valori aggiunti che vi produce come soggetto economico che, perseguendo il proprio interesse prevalente, contribuisce a migliorare la qualità della vita dei membri della società in cui è inserito. In questo, la missione aziendale e la sua condivisione diventano elementi importanti per ottenere il consenso della clientela, del proprio personale, dell'opinione pubblica.
L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti.