Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Niente controlli sotto i riflettori in stile Cortina o a uso di una ribalta mediatica nazionale come il festival di Sanremo. Le verifiche della Guardia di finanza, però, ci sono state e proseguiranno senza sosta su alberghi, bar e ristoranti.
Da giorni le Fiamme Gialle hanno intensificato gli accertamenti fiscali in città. Sotto la lente dei finanzieri sono finite ricevute, scontrini e pagamenti con bancomat e carta di credito. Per gli alberghi l’attenzione si è spostata anche sulla registrazione dei clienti confrontando le presenze al momento dei controlli con i dati in possesso della questura e che devono essere comunicati dagli hotel.
Pur non cambiando la sostanza dell’intervento, il “tagliando” fiscale agli operatori più esposti sul fronte dell’evasione è avvenuto in modo sobrio, lontano dai clamori di altre località turistiche dove i finanzieri si sono presentati a decine nelle vie dello shopping e nei locali più “in”.