A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Dalla zona Panteraie e Casina Rossa fino al cosiddetto "sottoverga": nessun quartiere della città è stato dimenticato dalla polizia che in una serata ha disposto controlli a tappeto con l'obiettivo di contrastare il crimine e, soprattutto, gli ultimi episodi di violenza emersi durante furti in abitazioni (e tra questi quello più efferato, compiuto l scorsa setimana ai danni di alcune anziane signore, malmenate dai malviventi per farsi rivelare la combinazione della cassaforte).
I controlli sono avvenuti nel dopocena e fino all'alba, orari considerati più a rischio dalle forze dell'ordine, e hanno riguardato 50 persone (alcune delle quali a piedi) e 30 auto. Alcuni soggetti sono risultati avere precedenti di reati contro il patrimonio, e questo aspetto sarà approfondito nelle prossime ore dagli inquitenti per vedere se ci possano essere punti di contatto con gli ultimi episodi avvenuti in Valdinievole.