A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Bene il ripristino del possesso di requisiti morali per chi somministra bevande in occasioni pubbliche, ma occorre la stessa attenzione per i requisiti professionali. E’ questa la posizione della Fiepet-Confesercenti riguardo al decreto semplificazioni.
"Non possiamo che essere soddisfatti per il contenuto dell’emendamento approvato, che di fatto riconosce la necessità di accertare i requisiti morali degli operatori addetti alla somministrazione di bevande in occasione di sagre, fiere o manifestazioni in genere. Una misura che apprezziamo anche perché recepisce le nostre indicazioni in materia.
Ciò che invece ci lascia perplessi è la mancanza di uno sforzo per il mantenimento dei requisiti professionali, elemento qualificante per chi lavora con prodotti alimentari e deve necessariamente essere a conoscenza dei processi di lavorazione e conservazione. Si tratta di un elemento imprescindibile a tutela dei consumatori e della salute pubblica.
Per questo auspichiamo che al provvedimento sui requisiti morali, che rappresenta un primo importantissimo filtro, segua quello sui requisiti professionali, evitando così che il mercato della somministrazione sia aperto a chiunque, indipendentemente dalla preparazione specifica".