Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
«La città ha bisogno di ritornare credibile. Al momento la percezione che la gente ha di Montecatini è di città vecchia, d’appoggio per esplorare la Toscana». È con queste premesse (lui le chiama “riflessioni”) che Alessio Nelli, presidente di Amici di Montecatini, accompagna la lettera con cui il comitato (130 iscritti) chiede al sindaco un incontro per conoscere le risposte del Comune alle richieste inviate il 15 febbraio scorso a proposito di investimenti, Ztl, parcheggi, regolamento del centro, decoro delle stazioni, rivalutazione della Pineta e della funicolare, sicurezza.
Una lettera che si chiude con una frase che non lascia spazio ad equivoci: «Teniamo a precisare che da parte nostra non è stato accettato alcun accordo». In primis c'è la richiesta di sospensione del progetto di chiusura al traffico di piazza del Popolo e di viale Verdi. Ma nelle “riflessioni” Nelli inserisce altri suggerimenti. «Mancano – dice – una promozione unificata dell’immagine, la piscina termale esterna, un nuovo Centro congressi, una grande catena di alberghi in città (visto che tante strutture in città sono ora fatiscenti), nuovi impianti sportivi».