Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Gli Amici di Montecatini tornano alla carica, sottolineando i silenzi del Comune sui temi prioritari proposti al sindaco. Chiedono un progetto pluriennale che aggredisca i problemi strutturali; condividono le posizioni dell’Intersindacale sulla inutilità di eventi-spot non inseriti in un generale piano di rilancio.
«Ci occorrono i fatti e le risposte non sono arrivate su nessun punto sollevato. Zero risposte, nessuna comunicazione. I punti erano chiari. Priorità: investire ogni risorsa nel completamento delle Leopoldine; Ztl solo con chiusure dalle 21 di piazza del Popolo e tratto finale di viale Verdi; cartellone unico stagionale degli eventi; progetto di rifacimento del centro da condividere coi commercianti come parte direttamente interessata; viabilità e tariffe dei parcheggi da rivedere; navette; stazioni e pineta da rendere più accoglienti; family point che raccolga i servizi principali di una città evoluta; maggiore pulizia in centro, pineta. I commercianti sono disposti a creare il loro codice deontologico: impegno a favorire aperture serali stagionali; tenere pulita e accogliente la zona antistante i propri negozi; formazione del titolare e collaboratori per la migliore accoglienza».