A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Gli Amici di Montecatini tornano alla carica, sottolineando i silenzi del Comune sui temi prioritari proposti al sindaco. Chiedono un progetto pluriennale che aggredisca i problemi strutturali; condividono le posizioni dell’Intersindacale sulla inutilità di eventi-spot non inseriti in un generale piano di rilancio.
«Ci occorrono i fatti e le risposte non sono arrivate su nessun punto sollevato. Zero risposte, nessuna comunicazione. I punti erano chiari. Priorità: investire ogni risorsa nel completamento delle Leopoldine; Ztl solo con chiusure dalle 21 di piazza del Popolo e tratto finale di viale Verdi; cartellone unico stagionale degli eventi; progetto di rifacimento del centro da condividere coi commercianti come parte direttamente interessata; viabilità e tariffe dei parcheggi da rivedere; navette; stazioni e pineta da rendere più accoglienti; family point che raccolga i servizi principali di una città evoluta; maggiore pulizia in centro, pineta. I commercianti sono disposti a creare il loro codice deontologico: impegno a favorire aperture serali stagionali; tenere pulita e accogliente la zona antistante i propri negozi; formazione del titolare e collaboratori per la migliore accoglienza».