Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Saranno chiamate a testimoniare in aula le mamme delle due bimbe che, per l’accusa, furono oggetto delle attenzioni pedofile di un anziano di 74 anni. L’udienza è in programma domani.
L’episodio risale al marzo 2011. Il pensionato, con una condanna per un reato simile a 3 anni e 8 mesi, è accusato di violenza sessuale aggravata. Una mamma si trovava in un alimentari davanti alle scuole Simonetti. Con lei, nel negozio, solo le due bambine - all’epoca di 14 e 10 anni - e l'anziano che, nonostante il rischio di esser visto, avrebbe allungato le mani verso una delle due bimbe. L’immediato intervento della donna costrinse l’uomo ad allontanarsi.
Gli episodi sono tre, ma solo per due è stato riconosciuto dalle mamme. Secondo alcune fonti già dall’ottobre 2010 l'anziano stazionava di fronte alle scuole, ma nessuno si era mai accorto di nulla.
Se ci sarà un risarcimento danni la donna ha annunciato che i soldi verranno donati alla scuola per comprare dei giochi per i bambini.