Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Altro alloro in bacheca per le "bimbe terribili" di coach Paganelli che sbancano la palastra Viani di Viareggio, al torneo organizzato dalla Pallavolo Discobolo, nella giornata del 25 aprile. Cammino senza inciampi per le piccole biancoblù che, nel corso della mattinata, vincono rispettivamente 2-0 e 2-1 contro Quercioli Ms e Rinascita FI accedendo al girone finale del pomeriggio per i piazzamenti dal 1° al 3° posto.
Le avversarie pomeridiane, Robur MS e Discobolo Viareggio, non riesco a fermare il cammino trionfale delle termali che si aggiudicano entrambi gli incontri con un secco 2-0 portando a casa la vittoria finale. Il gruppo guidato da Eleonora con l'aiuto, per l'occasione, di Valentina Malucchi si è dimostrato ancora una volta compatto e determinato sfoggiando un bagaglio tecnico rilevante, tenendo presente la giovanissima età delle atlete, le quali durante la stagione hanno giocato ad armi pari con le più quotate realtà provinciali e regionali riuscendo spesso ad avere la meglio. Adesso ancora più impegno e costanza in palestra che il cammino è ancora lungo e c'è ancora tanto da imparare.