A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il Garante della comunicazione della Provincia di Pistoia comunica che in data 13 febbraio 2012 il consiglio provinciale di Pistoia, con delibera n. 15, ha adottato il Piano interprovinciale dei rifiuti per Firenze, Prato e Pistoia, relativo ai rifiuti urbani, ai rifiuti speciali anche pericolosi, ai rifiuti urbani biodegradabili (RUB), ai rifiuti di imballaggio e ai rifiuti contenenti PCB.
Nella stessa data, il Piano è stato adottato anche dai consigli provinciali di Firenze e Prato.
Sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana n. 10 del 7 marzo 2012 è stato pubblicato l'avviso di avvenuta adozione del Piano interprovinciale dei rifiuti di ATO Toscana Centro Provincia di Firenze, Prato e Pistoia.
Ai sensi dell' art. 12, c. 6 della L.R. 25/1998 (procedura di approvazione del Piano) e dell'art. 25, c. 2 della LR 10/2010 (procedura di VAS del Piano), chiunque abbia interesse, può presentare in forma scritta osservazioni sul Piano, indirizzandole alla Provincia - Servizio tutela ambientale - Piazza della Resistenza, 54 -51100 Pistoia, FAX 0573.372024, entro e non oltre 60 (sessanta) giorni dalla data della pubblicazione sul BURT del relativo annuncio, avvenuto mercoledì 7 marzo 2012.
Referenti e informazioni:
- Responsabile del procedimento ai sensi dell’art. 16 della L.R. 1/2005: Ariberto Merendi - Provincia di Pistoia - Servizio Tutela Ambientale - Piazza Resistenza, 54 - Pistoia
- Garante della comunicazione ai sensi degli artt. 19 e 20 della L.R. 1/2005: Moreno Seghi - Provincia di Pistoia - Servizio sviluppo economico - Piazza S. Leone, 1- Pistoia (sito web: http://www.provincia.pistoia.it/indici/el_GaranteComunicazione.asp)
- Accesso agli atti: la consultazione è possibile, previo appuntamento, chiamando il numero 0573.372012 o per e-mail all’indirizzo l.gentilini@provincia.pistoia.it Provincia di Pistoia - Servizio Tutela Ambientale - Piazza Resistenza, 54 - Pistoia - Luca Gentilini
Tutta la documentazione sul Piano può essere consultata e scaricata in formato pdf alle seguenti pagine web della Provincia:
- http://www.provincia.pistoia.it/AMBIENTE/InformazioneAmbientale/PianoInterprovincialeRifiuti/PianoInterprovincialeRifiuti.asp
- http://www.provincia.pistoia.it/indici/el_GaranteComunicazione.asp