Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:12 - 26/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra. 

PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Contrordine: la Fiorentina va in ritiro a Viareggio, anziché a Montecatini

20/3/2012 - 15:56

Cambia la sede del ritiro viola da Montecatini a Viareggio. Questo iul comunicato della società viola.

"La Fiorentina ringrazia il Comune e il sindaco di Montecatini per la disponibilità offerta, ma ragioni di natura tecnica legate alla disponibilità degli impianti sportivi collocati al di fuori dell’area comunale ci hanno costretto a cambiare il luogo del ritiro".

Fonte: Acf Fiorentina
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/3/2012 - 21:52

AUTORE:
fiorentina

ma che vorranno mai questi viola?...non si sono resi conto di come è cambiata la città ???
non hanno trovato l'aria piu pulita?...meno traffico??..e allora che volevano di piu???

..uno stadio decente?..e vabbe che vuoi che sia, anche se non era in questa campagna elettorale sarà nella prossima ...2 o 3 anni e vedrai che stadio a montecatini...altro che torino.

Pucci pensaci te!!! (non ti sei dimesso vero?)

21/3/2012 - 18:06

AUTORE:
antonello

è una bella pubblicità per Montecatini...in negativo,forse le gambe dei giocatori non sono Belle come quelle delle Miss e quindi non è interessato a nessuno....farli rimanere in città

20/3/2012 - 18:09

AUTORE:
commerciante

leggo con dispiacere questa notizia e mi domando cosa aspettiamo ancora come comunità a dotarci di strutture adeguate affinchè si possano ospitare in futuro altre squadre; infatti mi piacerebbe sapere se il nostro campo sportivo(stadio) non era disponibile per impegni di altre squadre o per le sue condizioni strutturali? e poi mi domando se quest'ultimo è buono per l'Irlanda di Trappattoni per quale motivo non lo è per la Fiorentina?
saluti

20/3/2012 - 16:33

AUTORE:
franco

Penso che visto lo stato di abbandono in cui versa la nostra cittadina questo è il minimo che poteva succedere.Mentre continuano a cercare di vendere un immagine di una MONTECATINI CHE NON Cè PIU!!!!!la città sta andando allo sfascio,i ROM ormai padroni della porta di ingresso della città,le strade che oltre alla scarsa manutenzione (tranne il corso principale)sono ormai una selva di cartelli e pali e stalli che sembrano messi li da un pasticcere e non da un tecnico,la pineta che dovrebbe essere il fiore al occhiello il polmone verde versa in condizioni disastrose,ecc.ecc.
Giustamente la nostra amministrazione parla di SOTTOPASSO(ero piccino...),CASINO',MISS ITALIA(giustamente salsomaggiore si è lasciata scappare una cosi remunerativa manifestazione perchè sono masochisti).....Diciamocelo tranquillamente LA CLASSE POLITICA DI MONTECATINI è PARI A ZERO...ZERO PROGETTI A LUNGO E BREVE TERMINE E ZERO IDEE...OGNI TANTO QUALCHE SPARATA A TITOLO PROPAGANDISTICO E POI SI RITORNA A FARE I PROPI INTERESSI.....