Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il colpo di scena arriva alle 15.18 di ieri con un comunicato comparso sul sito ufficiale: «Cambia la sede del ritiro viola: da Montecatini a Viareggio. La Fiorentina ringrazia il Comune e il sindaco per la disponibilità offerta, ma ragioni di natura tecnica legate alla disponibilità degli impianti sportivi collocati al di fuori dell’area comunale ci hanno costretto a cambiare il luogo del ritiro».
Non ci sarà insomma il quarto ritiro viola in Valdinievole dal 2004 ad oggi, dopo quelli voluti da Emiliano Mondonico e (due volte) da Dino Zoff.
La Fiorentina non lo dice esplicitamente, ma le ragioni di natura tecnica sono rappresentate dal no del Borgo a Buggiano alla concessione dello stadio Benedetti per gli allenamenti di Delio Rossi e soci da giovedì a sabato.
Il presidente del Borgo a Buggiano Massimo Cardelli spiega che il campo era già stato dato per mercoledì alla Pistoiese e inoltre per giovedì e venerdì erano programmate da tempo la concimazione e la semina del terreno, condizione incompatibile con il suo utilizzo da parte della Fiorentina.
Cardelli è pronto a dire no anche a Trapattoni, il cui arrivo è previsto per il 27 maggio e sfida il comune di Montecatini e l’assessore Stefano Pucci, a realizzare un proprio stadio con la stessa qualità di quello di Borgo a Buggiano, nel caso in futuro abbiano intenzione di ospitare determinate squadre.