Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Tira una brutta aria tra i dipendenti dell'ippodromo, che ieri si aspettavano dalla società Trenno un'apertura sul fronte occupazionale, e che invece hanno ricevuto l'amara novità di un anticipo sulla tabella di marcia per ciò che riguarda la trasformazione del Sesana in un impianto stagionale.
Se infatti finora si poteva pensare che questa decisione potesse essere applicata a partire dal prossimo anno, ora si sa che l'obiettivo è quello di chiudere in anticipo le corse, a fine settembre, per poi rimodulare completamente il sistema del lavoro all'ippodromo.
Si tratta di decisioni che accompagnano quelle già prese circa un ridimensionamento dell'attività e che porteranno alla chiusura del centro di allenamento (con conseguente fuoriuscita dei 300 cavalli) dal 1° aprile. Ciò significa che la forza lavoro dovrà, secondo Trenno, essere impegnata solo durante la stagione di corse e non per tutto l'anno. Per i dipendenti si apre ora un difficile percorso che potrebbe portarli a essere licenziati e poi riassunti come lavoratori stagionali; oppure alla trasformazione del contratto in part time verticale, con il 50% di ore (e di stipendio) in meno.
E per il 2013 il futuro appare ancora più fosco, visto che la società vorrebbe concentrare tutta la stagione di corse in 5 mesi, da aprile ad agosto.