Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:12 - 26/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra. 

PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PUNTO SNAI MONTECATINI: Milan-Roma 2-1
Juventus-Inter 2-0
Continua la lotta al vertice: la Juve batte facile l'Inter, in partita solo un tempo.

22/3/2012 - 23:00


Dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia di martedì scorso, il Milan è atteso dalla sfida contro la Romadi Luis Enrique. Partita cruciale in ottica campionato per la squadra rossonera, che attualmente conserva un margine di 4 punti sui rivali bianconeri. Le notizie che arrivano dall’infermeria rallegrano Massimiliano Allegri, che potrà contare sui rientri di Nesta e Boateng. Non solo Roma però, fra meno di 10 giorni a San Siro arriva il Barcellona, Oltre al Boa, a Milanello si è rivisto anche Alessandro Nesta. Il difensore centrale rossonero ha svolto l’intera seduta di allenamento con i propri compagni di squadra, e anche lui può dirsi pienamente recuperato. Nonostante il suo recupero, Allegri pare intenzionato a schierare Mexes (ex della partita). Il francese rientra dalla squalifica di tre giornate inflittagli dal giudice sportivo in seguito al pugno rifilato a Borriello in Milan Juventus, e al momento l’ex giallorosso offre maggiori garanzie al tecnico toscano.  

Meno sicuro invece il recupero del brasiliano Robinho, infortunatosi alla caviglia destra la settimana scorsa. Dal Milan trapela un cauto ottimismo. Qualora l’attaccante verdeoro non dovesse farcela, con ogni probabilità sarà il turno di Maxi Lopez. L’argentino, già sicuro di un posto da titolare nella sfida contro la Roma dopo l’ottima prova offerta martedì in Coppa Italia, ha la concreta opportunità di giocare contro i suoi ex compagni blaugrana. Intanto Pato è volato negli Usa per un nuovo consulto riguardo gli infortuni muscolari che ormai lo perseguitano da oltre un anno. Sarà la volta buona? 

La vittoria del Milan è offerta a 1.65, il pareggio a 3.75 e la vittoria della Roma a 5.50.
Soddisfatti i tifosi del Milan: vince la squadra e vince chi ha scommesso sulla vittoria del Milan, offerta nel gioco live a 4.00 dopo il gol della Roma.

Grandi vincite per chi aveva scommesso sulla vittoria della Roma alla fine del primo tempo e la vittoria del Milan alla fine dei 90 minuti: la quota era a 25!!!

In serata pari fra Palermo e Udinese 1-1, la quota del pareggio era offerta a 4.00.

 

JUVENTUS  INTER  1.60   4.00     5.50

Sale la quota del pareggio e della vittoria dell'Inter, cala la quota della vittoria della Juventus, adesso a 1.60


Se fino allo scorso anno la Juventus si giocava la partita dell'orgoglio contro i rivali nerazzurri, in questa stagione è l'esatto contrario. Gli uomini di Conte  vogliono continuare il loro testa a testa con il Milan, ma Zanetti e compagni sono pronti allo sgambetto, per conquistare un successo di prestigio e per tenere vive le poche possibilità di concludere il campionato in zona Champions. Il Punto Snai di Corso Roma a Montecatini, quota a 1.60 (1.68 iniziale) il successo dei bianconeri, a 5.50 (5.00 iniziale) la vittoria dell'Inter ed a 4.00 (3,75 iniziale) il pareggio. I padroni di casa restano comunque ancora gli unici imbattuti nella Serie A, mentre i nerazzurri devono evitare ad ogni costo il ko numero 6 lontano dal Meazza.

Il gioco si sta orientando sulla vittoria dei bianconeri.

Hanno ancora ragione gli scommettitori: la Juve vince facile.

 

 

Il Punto Snai di Corso Roma 24 a Montecatini Terme effettua apertura serale per la diretta TV e gioco live.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: