Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:12 - 27/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra. 

PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PUNTO SNAI PONTE BUGGIANESE SERIE A
La Roma batte la Juve 1-0.
Oggi Napoli-Sampdoria 0-0
Fiorentina travolge l'Inter 4-1

16/2/2013 - 10:04


La Roma stasera ha fermato la Juventus, che viene sconfitta per 1-0.

Vittoria esterna dei bianconeri quotata 2,20, per la Roma quota 3,50. Palermo alla disperata ricerca di punti con il Chievo, ma i veneti sono favoriti (quota 2,15)


Trasferta tradizionalmente ostica per la Juventus nell’anticipo con la Roma di questa sera: l’Olimpico è sempre stato ostico per i bianconeri, che nelle ultime 19 partite giocate in questo stadio hanno ottenuto otto pareggi e sette vittorie. Totti e compagni stanno però attraversando un momento molto difficile, con due pesanti sconfitte consecutive e niente vittorie in campionato dal 22 dicembre scorso: per la partita di domani le quote Snai sono in favore della Juventus con il “2” quotato 2,20, il pareggio 3,50 e la vittoria della Roma a 3,50.

Osvaldo, tra problemi al ginocchio e contestazioni, potrebbe passare la mano e “costringere” Totti a giocare quale unica punta. Antonio Conte recupera Bonucci in difesa dopo i due turni di squalifica, a centrocampo mancherà Marchisio fermato dal giudice sportivo, ma rientra Asamoah; in attacco probabile riposo concesso a Vucinic, spazio per Matri e Giovinco.

La Roma non batte la Juventus dal 27 gennaio 2011, da allora il fischio finale ha visto un pareggio e quattro vittorie bianconere. Le ultime tre partite sono state altrettanti incubi per la difesa giallorossa, con 11 reti al passivo e una sola messa a segno. All’andata 4-1 per la Juve, in rete Pirlo, Vidal su rigore, Matri, Osvaldo su rigore e gol finale di Giovinco.

Oggi pomeriggio il Palermo cercherà di uscire dalla difficile situazione di classifica in cui si trova: ultimo in graduatoria a pari punti con il Siena, e a quattro lunghezze dalla zona salvezza. Nonostante il cambio di allenatore, i rosanero non vincono una partita dal 24 novembre scorso: in quasi due mesi, tra campionato e Coppa Italia, hanno collezionato sette sconfitte e quattro pareggi. Il capitano del Palermo, Miccoli, rientra dopo due giornate di squalifica e potrebbe dare ordine a una squadra che ha assoluto bisogno di ritrovare fiducia in se stessa, prima ancora del gioco. Schema atteso 4-3-2-1 con Fabbrini e Ilic a sostegno di Miccoli.

Finisce in pareggio 1-1, ma gara avvincente fino alla fine.

Chievo con alcuni problemi a centrocampo, da decidere se affidare un posto da titolare al rientrante Guana o se confermare Luciano. Coppia d’attacco Thereau - Paloschi davanti a Hetemaj. Bilancio altalenante per i veneti, sconfitti nelle ultime due partite contro Inter e Juventus, e complessivamente battuti tre volte nelle ultime sei uscite, oltre a un pareggio e a due vittorie.

Scontri diretti in perfetto equilibrio, con cinque vittorie per parte e sei pareggi. All’andata è finita 4-1 per il Palermo, tre reti di Miccoli, una di Giorgi, pareggio provvisorio di Rigoni. Quota del Punto Snai per il Chievo 2,15, pareggio a 3,20, Palermo a 3,40.

Finisce in pareggio 1-1, ma gara avvincente fino alla fine.

 

Oggi

 

Napoli Sampdoria  1.50 4.50  8.50 con la possibilità del Napoli di portarsi a meno 2 dai bianconeri.

Il Napoli non va oltre lo 0-0 in casa con la Sampdoria e rimane a quattro punti dalla Juve

 

e nel posticipo

 

Fiorentina- Inter   2.00  3.50  4.25 Crolla la quota della Fiorentina appoggiata a tutte le quote. la vittoria dell'Inter è a 4.25 rispetto al 3.60 iniziale.

La Fiorentina travolge l'Inter 4-1 il risultato finale

Fonte: Punto Snai, Via Puccini, Ang.Via Boito, Ponte Buggianese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: