Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Una notte in stato di fermo al comando della Polizia municipale, in via del Salsero, in attesa dell’udienza (stamani) dal giudice di pace. Motivo? Soggiornava in Italia da anni privo di permesso di soggiorno e su di lui pendeva anche un vecchio decreto di espulsione. Protagonista è un trans brasiliano di 47 anni. I vigili urbani ieri hanno scoperto che aveva accumulato ben 139 contravvenzioni per divieto di sosta non pagate dall’aprile 2011 a oggi, per un totale di quasi 10.000 euro.
L’auto era in realtà intestata a una società di autonoleggio e questa, a ogni notifica inviata dal comando, forniva come nominativo del cliente quello del trans, che però non pagava le multe in quanto risultava risiedere nel suo Paese e quindi era impossibile pretenderne la riscossione.