Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
La situazione non è ancora da...codice rosso ma si cominciano a prendere provvedimenti. E' in programma domani un summit al comando della polizia municipale di Montecatini per capire come gestire la questione delle multe alle ambulanze che, in servizio d’emergenza, continuano a collezionare sanzioni dopo essere passate con il rosso al semaforo tra corso Roma e via Lucchese. La comandante Michela Cupini ha convocato le associazioni di volontariato per far chiarezza sulla gestione dei permessi. Il problema starebbe nel codice dell’intervento: se l’ambulanza è in codice di massima emergenza può passare con il semaforo rosso facendosi poi annullare la multa presentando certificato dell’ospedale.
Nel frattempo però i gruppi di volontariato sanitario si stanno organizzando. La Misericordia di Monsummano ha suggerito ai suoi autisti di passare da strade alternative a quelle dell’incrocio del «San Francisco»; la Pubblica Assistenza monsummanese si è rivolta al Prefetto per capire come poter evitare non solo di prendere multe, ma anche di dover ricorrere al giudice di pace e quindi oltre al tempo spendere anche denaro.