As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Week end pasquale ricco di eventi al Montecatini Golf: sabato 7 Aprile si è svolta la 2° tappa di Circolo del Circuito Ocean's Cup 2012 sponsorizzato da Bosi Argenti, con formula 18 buche stableford a 3 categorie e con accesso alle semi-Finali nazionali per i golfisti con il punteggio più alto, per ogni categoria, sommato nelle singole gare disputate nel proprio Circolo, oltre al 1º Lordo, 1º Junior, 1º Senior e la 1ª Lady.
Molti i giocatori che hanno sfidato il maltempo per potersi aggiudicare i premi messi in palio dallo sponsor e per cercare di far bottino in previsione delle semi finali.
18 buche – 3 categorie
PRIMA CATEGORIA
1° netto: Claudio Zaccardi 36
1° lordo: Enrico Mondani 23
2° netto: Giorgio Cangogni 28
SECONDA CATEGORIA
1° netto: Marco Massetani 37
2° netto: Lazzaro MAagrini 36
TERZA CATEGORIA
1° netto: Florenzo Storelli 41
2° netto: Cinzia Baldanzi 37
PREMI SPECIALI
1° signore: Noemi Bagatti 34
1° senior: Roberto Arrighi 36
1° junior: Paolo Vigna 34
Lunedì invece è andata in scena una tappa del circuito nazionale sponsorizzato da Podio Sport, Società milanese, fondata nel 1983, leader nel settore delle premiazioni sportive e specializzata nella produzione di coppe, trofei, targhe, medaglie, distintivi ormai da 12 anni.
La formula di gara è la più classica, 18 buche stableford 3 categorie e prevede l’accesso alla Finale al Golf Club Argentario il 20 Ottobre 2012. Numerosi i partecipanti che si sono sfidati, riportando punteggi importanti per aggiudicarsi l’accesso alla Finale alla quale accedevano i primi netti di ogni categoria e il primo lordo.
18 buche – 3 categorie
PRIMA CATEGORIA
1° netto (Finalista): Gino Antonelli (Fontevivo) 37
1° lordo (Finalista): Mauro Collodi (Fontevivo) 25
2°netto:Nicola Risaliti (Quarrata) 36
SECONDA CATEGORIA
1° netto (Finalista): Gabriele Bertini (Pavoniere) 40
2° netto: Marialuisa Gianfaldoni 39
TERZA CATEGORIA
1° netto (Finalista): Elisabetta Monducci 42
2° netto: Roberto Cardoso (Parco di FI )38
PREMI SPECIALI
1° signore: Susanna Fusini 38
1° senior: Cesare Dami 37