Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Ancora pochi giorni alla conclusione della fase di iscrizione ed invio delle opere per “Cristalli Liquidi”, il video concorso indetto da Acque SpA riservato a opere video digitali non superiori ai 5 minuti aventi per tema e soggetto principali l’acqua.
Il termine ultimo è fissato per il prossimo 2 Maggio, mentre la votazione del pubblico scatterà dal 4 e si concluderà il 31 Maggio.
Il calendario aggiornato del concorso è pubblicato suwww.concorsovideo.acque.net, il sito internet della manifestazione. Cristalli Liquidi, infatti, si svolge tutto con modalità online: dall’iscrizione all’invio dei filmati, dalla selezione delle operaalle comunicazioni organizzative, ovviamente in modo gratuito.
Cristalli Liquidi, che si avvale della collaborazione di FST Mediateca Toscana Film Commission, della partnership dell’emittente Antenna 5 e del quotidiano online Gonews.it, si rivolge a tutti i videomaker e videomatori sollecitando la loro passione in direzione dell’acqua.
L’organizzazione utilizzerà il social network, quindi il giudizio degli utenti della Rete, perselezionare le 30 opere che verranno ammesse al giudizio finale da parte della giuria: aquesto scopo è stato predisposto un canale speciale su YouTube. Ad essere premiate, conbuoni per l’acquisto di materiale video e digitale, saranno le prime tre opere classificate; inpiù, ci saranno premi speciali per la migliore opera da 30 secondi e per quella più apprezzatadal pubblico online.
Il primo premio è da 1.500€. A seguito del concorso verrà realizzatoun catalogo DVD delle opere premiate ed ammesse che costituiranno il materiale perapprofondimenti televisivi e sul web.
La manifestazione conclusiva si terrà entro il prossimo Giugno.
Oltre al sito internet del concorso www.concorsovideo.acque.net, Cristalli Liquidi è presenteanche sul social network: www.facebook.com/acque.spa, www.youtube.com/acquespa e www.twitter.com/acquespa con hashtag #CristalliLiquidi.
Infine per contatti diretti c’è l’e-mailconcorso@acque.net.