As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Ancora pochi giorni alla conclusione della fase di iscrizione ed invio delle opere per “Cristalli Liquidi”, il video concorso indetto da Acque SpA riservato a opere video digitali non superiori ai 5 minuti aventi per tema e soggetto principali l’acqua.
Il termine ultimo è fissato per il prossimo 2 Maggio, mentre la votazione del pubblico scatterà dal 4 e si concluderà il 31 Maggio.
Il calendario aggiornato del concorso è pubblicato suwww.concorsovideo.acque.net, il sito internet della manifestazione. Cristalli Liquidi, infatti, si svolge tutto con modalità online: dall’iscrizione all’invio dei filmati, dalla selezione delle operaalle comunicazioni organizzative, ovviamente in modo gratuito.
Cristalli Liquidi, che si avvale della collaborazione di FST Mediateca Toscana Film Commission, della partnership dell’emittente Antenna 5 e del quotidiano online Gonews.it, si rivolge a tutti i videomaker e videomatori sollecitando la loro passione in direzione dell’acqua.
L’organizzazione utilizzerà il social network, quindi il giudizio degli utenti della Rete, perselezionare le 30 opere che verranno ammesse al giudizio finale da parte della giuria: aquesto scopo è stato predisposto un canale speciale su YouTube. Ad essere premiate, conbuoni per l’acquisto di materiale video e digitale, saranno le prime tre opere classificate; inpiù, ci saranno premi speciali per la migliore opera da 30 secondi e per quella più apprezzatadal pubblico online.
Il primo premio è da 1.500€. A seguito del concorso verrà realizzatoun catalogo DVD delle opere premiate ed ammesse che costituiranno il materiale perapprofondimenti televisivi e sul web.
La manifestazione conclusiva si terrà entro il prossimo Giugno.
Oltre al sito internet del concorso www.concorsovideo.acque.net, Cristalli Liquidi è presenteanche sul social network: www.facebook.com/acque.spa, www.youtube.com/acquespa e www.twitter.com/acquespa con hashtag #CristalliLiquidi.
Infine per contatti diretti c’è l’e-mailconcorso@acque.net.